Programmi
Mara Venier incidente sfiorato a Domenica In: “Mamma mia”
Incidente sfiorato nello studio di Domenica In per Mara Venier
Mara Venier, sfiorato l’incidente in studio a Domenica In: pericolo caduta durante l’intervista
Pericolo sfiorato in studio a Domenica In per Mara Venier in occasione della giornata di ieri, domenica 23 aprile: tutto è successo nello studio quando la Venier stava per dare inizio alla sua intervista all’ospite Simone Coccia.
L’intervista a Coccia dopo l’ospitata della Pezzopane
Ha rischiato di essere un vero e proprio incidente di percorso quello che è successo in studio a Domenica In, ma fortunatamente tutto si è risolto con una risata da parte di Mara Venier. Dobbiamo tornare indietro nel tempo alla giornata di ieri, quando la Venier ha avuto in studio Simone Coccia. Il modello ed ex spogliarellista è infatti arrivato a Domenica In come ospite in studio dopo la precedente intervista alla sua ormai ex compagna Stefania Pezzopane. Prima ancora però di iniziare l’intervista, un piccolo incidente (solamente sfiorato) ha decisamente reso l’atmosfera molto meno tesa, leggera.
Incidente sfiorato a Domenica In, Mara Venier: “Scusatemi, già io sono precaria in piedi”
Un imprevisto in pieno stile Mara Venier, dal momento che tutto si è risolto con una fragorosa risata da parte della conduttrice ma anche da parte del suo pubblico. Dopo aver accolto in studio l’ospite la Venier si stava per sedere sul suo classico sgabello quando si è accorta che qualcosa non andava. La conduttrice ha infatti rischiato di cadere per colpa della seduta instabile. “Mamma mia che paura“, ha esclamato la Venier sfatando una possibile caduta. “Scusatemi eh, ma già io sono precaria in piedi“, ha poi commentato ridendo la Venier. Nessuna caduta, ma inevitabilmente l’episodio in diretta a Domenica In ha scatenato le risate del pubblico.