Programmi
Mara Venier in lacrime: il ricordo del genero Forleo a Domenica In
Il dolore della conduttrice colpita dal lutto
Mara Venier in lacrime a Domenica In: il ricordo del genero Pier Francesco Forleo
Mara Venier del tutto in lacrime quest’oggi a Domenica In: la puntata si apre con le parole della conduttrice, cadenzate dal dolore, per Pier Francesco Forleo, il genero morto qualche giorno fa all’età di 61 anni.
Il dolore della conduttrice e della figlia Elisabetta
Sono lacrime di dolore quelle di Mara Venier, in diretta oggi su Rai1 per l’ultima puntata di Domenica In. Sebbene la conduttrice sia già apparsa in tv venerdì sera al timone di Una voce per Padre Pio, quella di oggi è la prima apparizione in diretta della Venier dopo il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia. Parliamo della morte, che risale a qualche giorno fa, di Pier Francesco Forleo. Un dirigente Rai ma anche e soprattutto il genero della Venier, sposato con la figlia Elisabetta Ferracini.
Morte di Pier Francesco Forleo: il ricordo in lacrime di Mara Venier a Domenica In
Un dolore immenso quello della Venier che ha voluto dedicare i primi minuti della sua ultima puntata di Domenica In proprio a lui. “Pier è stato un importante dirigente di questa azienda, la Rai, che tutti noi amiamo tantissimo. – le parole della conduttrice, provata in tv – E anche Pier Francesco Forleo la amava molto. Si occupava di sport. Per me era solo il mio genero, io la suocera, mi ha sempre chiamata così per 18 anni“. Qui il dolore è palpabile: “Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia“. E ancora: “Pier ci mancherai tantissimo, mi mancherai tantissimo“, la Venier in lacrime.