G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mara Venier: il messaggio a Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

La confessione della conduttrice di Domenica In

Pubblicato

su

Morte Maurizio Costanzo: Mara Venier non lascia sola Maria De Filippi

Mara Venier e Maria De Filippi sono più che colleghe: oltre a conoscersi da diverso tempo, tra le due c’è un affetto ed un rapporto vero. Lo hanno testimoniato le parole della conduttrice di Domenica In, per Gente, proprio come ricordo per la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta a 84 anni, negli scorsi giorni. Il mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano si è preso del tempo per ricordare quest’icona, com’era doveroso fare, ma solo che gli era più vicino a livello affettivo, può davvero raccontare chi è stato Costanzo.

“Abbiamo sempre protetto i nostri mariti”

Mara Venier ha voluto salutare Maria De Filippi in questo momento di prova così difficile, a causa della morte del marito Costanzo. Queste le parole della conduttrice di Domenica In: “Che dolore, che squarcio al cuore“. Poi, il riferimento a quel comportamento simile, proprio nei confronti dei rispettivi mariti: “Tra le tante affinità che abbiamo Maria e io c’è anche come abbiamo sempre protetto i nostri mariti, al limite di essere un po’ ‘rompi’“.

Le attenzioni sul cibo, la dieta, le visite, il riposo. Ci ha avvicinate questo modo identico di concepire la cura verso l’altro. Che poi, pensandoci, è un essenziale ingrediente dell’amore“. Infine, sull’ultima volta nella quale ha sentito Costanzo, Mara ha raccontato: “L’ho sentito tre settimane fa, aveva la voce di sempre. Dopo la sua scomparsa molte persone a lui vicine mi hanno detto ‘Non sai quanto bene ti voleva’. Mi si spezza il cuore, anche io gli volevo bene“.

Exit mobile version