Programmi
Mara Venier, il caso Totti-Blasi a Domenica In: “Lui ha giurato sui figli”
Un vero e proprio boom di rivelazioni
Mara Venier: a Domenica In sbarca il caso Totti-Blasi
Mara Venier, come si sapeva dalle anticipazioni, nella puntata di oggi di Domenica In (18 settembre), ha dato uno spazio alla separazione dell’estate: quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In studio, per parlarne insieme a Mara c’è stato anche Roberto D’Agostino, nonché direttore di Dagospia. La questione è stata affrontata da diverse prospettive, non senza interessanti rivelazioni sul gossip dell’estate.
“La crisi è vecchia di almeno 5 anni”
Mara Venier ha accolto in studio Roberto D’Agostino che non ha risparmiato rivelazioni su Totti e Blasi. In primis, sono state ripercorse tutte le tappe dell’addio tra conduttrice ed ex calciatore. La crisi, però, a detta del giornalista, sarebbe vecchia di almeno 5 anni: “La storia di Totti e Blasi è una storia che conoscevano tutti. La crisi era di anni, almeno vecchia di 5. É nata quando Totti chiude il sipario del calcio“. A questo punto in studio è stata commentato la famosa intervista che l’ex calciatore ha rilasciato al Corriere della Sera.
D’Agostino ha quindi spiegato: “Ilary a un certo punto riesce a diventare una conduttrice, una brava conduttrice e conduce programmi di Mediaset. Ecco che allora mentre lei sale, lui scende perché esce fuori dalla celebrità“. Il momento dell’addio del calcio ha molto ferito e fatto stare male Totti, che è andato in depressione (come per sua stessa ammissione). Mara Venier e D’Agostino hanno quindi in seguito parlato della celebre smentita di Ilary Blasi a Verissimo.
Al via le rivelazioni a Domenica In: “Totti ha giurato sui figli di non conoscere Noemi”
Roberto D’Agostino nello studio di Domenica In, davanti ad una Mara Venier incredula, ha spiegato perché Ilary Blasi ha smentito la crisi con Totti a Verissimo. “Ilary ad un certo punto chiama i suoi figli maggiori e chiede a Totti di giurare sui figli di non avere avuto una storia con Noemi. Lui fa quel giuramento: ecco perché ilary ha fatto la smentita“.
Quando ormai la crisi matrimoniale è arrivata alla coscienza di entrambi, conduttrice e calciatore, si è dunque pensato a come comunicarlo al mondo intero. D’Agostino ha svelato che Ilary e Totti, in partenza, avrebbero voluto aspettare la fine della scuola dei loro figli, per evitare che il gossip li raggiungesse fino a scuola. Poi, però, dopo il comunicato ANSA consensuale, tutto sarebbe cambiato: “Signorini su Chi pubblica le foto di Totti che è andato a casa di Noemi, Ilary si incazz* e fa saltare tutto“.
La rivelazione sui presunti rolex rubati dalla Blasi
A questo punto è arrivata l’ultima fortissima rivelazione: quella dei cosiddetti rolex che Ilary avrebbe rubato a Totti (come rivelato dall’ex calciatore). Sempre D’Agostino ha rivelato: “Lui si è fatto dare dalla banca il video della banda bassotti che porta via i rolex“. A questo punto è intervenuta subito Mara Venier, che ha precisato: “Anche questo lo dici tu o lo sai per certo?”, e D’Agostino ha assicurato: “Informazione mia“.