Connettiti con noi

Trend

Mara Venier: “Ho pensato a Diana”, il commento sull’Incoronazione di Re Carlo III

Il pensiero, al passato, della conduttrice di Domenica In

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mara venier incoronazione re carlo

Mara Venier commenta l’Incoronazione di Re Carlo III

Mara Venier ha commentato l’Incoronazione di Re Carlo III, che è avvenuta nelle ultime ore. Un commento particolare, quello della conduttrice di Domenica In, perché più che guardare al presente o al futuro, ha scelto di guardare al passato. E che passato, si potrebbe aggiungere: sicuramente non facile, e pieno di nodi irrisolti. La Venier ha fatto infatti riferimento alla defunta principessa di Galles, e cioè Lady Diana. Costei, ex moglie dell’attuale Re Carlo III, morta in un incidente d’auto nel 1997 a Parigi, se fosse stata ancora viva, sarebbe divenuta lei la Regina consorte, al posto di Camilla Parker Bowles.

Lady D, un’altra grande assente

Mara Venier ha voluto commentare l’Incoronazione di Re Carlo III esprimendo il proprio pensiero a proposito. La conduttrice di Domenica In non ha criticato in alcun modo l’attuale monarca inglese, né la moglie, Camilla, che è divenuta ieri Regina consorte: ha semplicemente rivolto un pensiero al passato. E cioè a Lady Diana, di cui sopra. É successo a molte persone, di pensare alla carismatica, impegnata e sensibile Lady D, in occasione dell’evento di ieri che, forse, sarebbe potuto essere anche un po’ suo. Una donna che non ha mai voluto diventare Regina ma piuttosto rimanere Regina dei cuori della gente. Una icona che con le sue qualità interiori ha fatto innamorare di sé il popolo, e non solo.

“Per me sarà sempre la Regina della gente”

Mara Venier ha postato su Instagram uno scatto che vale più di mille parole: due foto a confronto, una di Lady Diana e un’altra di Camilla. Poi, la descrizione: “Oggi ho seguito tutta la cerimonia dell’Incoronazione di Re Carlo e Regina Camilla. Inevitabilmente ho pensato a Diana, voi che ne pensate? Per me Diana sarà per sempre la regina della gente, perché è rimasta nei nostri cuori“. E chissà perché nei commenti la maggior parte delle persone si è trovata d’accordo con il pensiero espresso dalla conduttrice di Domenica In.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014