G-8X9FB2YCC0

Programmi

Mara Venier ha deciso: chi vuole al suo posto a Domenica In

Zia Mara Venier ha le idee chiarissime sulla sua erede a Domenica In

Pubblicato

su

Mara Venier, è la fine di un’era a Domenica In? In ballo c’è il nome di Alessia Marcuzzi

Ogni anno tra maggio e giugno si consuma più o meno lo stesso dramma: Mara Venier rimarrà alla conduzione di Domenica In o arriverà un nuovo volto a prendere il suo posto? Talvolta si può dire che sia andata proprio così: data la notizia del cambio guardia, la Venier ha poi smentito se stessa parlando di cambiamento dell’ultimo momento. Il punto ora è questo: sarà questa l’ultima edizione (per davvero) condotta da Zia Mara?

Ogni anno il solito dramma

Quando parliamo di Mara Venier e di Domenica In parliamo di un filo rosso, di un sodalizio impossibile da rompere, di storia della televisione. Non si contano più nemmeno gli anni che Mara Venier ha trascorso presidiando il posto al centro dello studio di Domenica In, eppure ogni anno è sempre lo stesso dramma. Cosa farà la conduttrice? Sarà questa veramente l’ultima edizione da lei condotta?

Mara Venier ha scelto la sua erede a Domenica In: vuole Alessia Marcuzzi

Qualcuno lo teme, pochissimi – è da dire – lo sperano. Eppure, facendo riferimento a quanto detto dalla Venier proprio lo scorso anno, questa sarebbe stata la sua ultima Domenica In. Un bell’enigma per la Rai che, a meno che non voglia far finire con la Venier l’epoca di un programma seguitissimo e amatissimo, dovrà trovare in fretta una sostituta all’altezza. C’era chi ipotizzava potesse trattarsi di Elisa Isoardi ma pare che la Venier, a tal proposito, abbia lasciato indicazioni e una preferenza: Alessia Marcuzzi. Il “nuovo” volto Rai pare sia la prediletta della Venier. “Assolutamente no – ha però dichiarato la Marcuzzi – Di regina della Domenica ce n’è una sola ed è Mara. Grazie Mara per aver detto quella cosa“. La Marcuzzi sembra desistere, ma la proposta sembra dietro l’angolo.

Exit mobile version