G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mara Venier e il debole in passato per Red Canzian: “Nessuno lo sa”

L’inedita confessione della conduttrice a Domenica In

Pubblicato

su

Mara Venier e la confessione su Red Canzian: “Sono stata un po’ la tua fidanzata”

Un gossip servito su un piatto d’argento direttamente da Mara Venier quello che è finito al centro della prima puntata di Domenica In: in studio, tra le critiche, ci sono i Pooh ma l’attenzione è tutta per Red Canzian.

Mentre il pubblico sui social perdeva le staffe di fronte all’ennesima ospitata dei Pooh a Domenica In, Mara Venier si lasciava andare a inedite confessioni.

La confessione di Zia Mara, sommersa dalle critiche sui social

Proprio così infatti, inizio zoppo almeno sui social per Mara Venier. Per i numeri agli ascolti tv bisognerà attendere la giornata di domani, ma intanto possiamo dire che sui social il pubblico abbia espresso più che bene il suo pensiero. Forte delusione infatti da parte del pubblico di Rai1 che è rimasto amareggiato nel vedere i Pooh in studio. Miti della musica, in realtà la contestazione è più per la Rai, accusata di riproporre ciclicamente sempre gli stessi ospiti. E forse, visto che si trattava della prima puntata, Zia Mara poteva fare qualcosa in più.

Fatto sta che l’arrivo dei Pooh in studio si trasforma in un calcio d’angolo per la Venier. La conduttrice e padrona di casa infatti, nel corso dell’intervista, rivolgendosi a Red Canzian si è lasciata andare ad una confessione. “Con te sono stata anche un po’ fidanzata – ha rivelato la Venier – ma nessuno lo sa e non lo diciamo a nessuno“, ha poi concluso. Sicuramente c’è dell’ironia ma anche della verità in quel che è stato detto. Si tratta probabilmente di un flirt del passato che li ha visti molto vicini, tradottosi poi però in un nulla di fatto.

Exit mobile version