Programmi
Mara Venier sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Domenica In: “Alt, non manderò nulla di tutto questo”
La conduttrice è stata più che chiara, senza ammissione di replica alcuna
Mara Venier ospita Rosa Chemical a Domenica In: il trambusto post Sanremo
Mara Venier ha ospitato Rosa Chemical a Domenica In, nella puntata delle ultime ore (domenica 19 febbraio). Qui la conduttrice è apparsa più sicura che mai sulle proprie idee, che infatti ha esternato senza alcun timore (come suo solito), anche avendo davanti a sé l’interprete di Made in Italy al Festival di Sanremo che si è appena concluso.
“Mi interessa Rosa e la persona”
Semplicemente Mara Venier non ha voluto Rosa Chemical al suo Domenica In per fare del gossip e parlare ancora, e ancora del bacio che ha fatto tanto scalpore al Festival. Nel salotto domenicale su Rai 1, ci si è invece voluti concentrare su Rosa Chemical, la sua musica e la sua particolare personalità. Non si è ovviamente potuto fare finta di niente, e del bacio tra l’artista e Fedez si è parlato, eccome. “Ti aspettavi che parlassero di te? Anche Renato Zero ha commentato”, ha esordito Mara.
Immediata la replica di Chemical, che ha ammesso: “Non mi aspettavo questo successo. Io ho grande stima e affetto per Renato, mi è dispiaciuto leggere quelle cose“. Ed ha aggiunto: “Io resto affettuoso comunque”. A questo punto la conduttrice ha preso la parola, avvisando che il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, lei non lo avrebbe mandato in onda: “Alt, io non manderò nulla di tutto questo. Mi interessa Rosa e la persona. Manderò i baci che ci sono stati nel corso degli anni a Sanremo”.
Che cosa ha detto Renato Zero su Rosa Chemical
É stato Renato Zero a commentare la perfomance di Rosa Chemical a Sanremo, criticando non tanto l’artista di Made in Italy quanto tutto quello che sta intorno agli artisti di oggi. “Mi sono accorto che i miei sosia sono tantissimi, ma l’originale vince sempre. Vorrei che oggi i ragazzi potessero godere di una preparazione adeguata prima di essere mandati su un palco“.
Ha proseguito Zero, sempre nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo tour Zero a Zero. “Oggi non è colpa di Rosa Chemical o di altri ragazzi ma di chi ritiene che la musica sia solo performance e manda in scena persone che non hanno ancora quella preparazione artistica. Di chi ritiene che la musica sia una velleità“.