TV e SPETTACOLO
Mara Venier dai Carabinieri dopo le offese ricevute dall’account di Mediaset
Mara Venier dai Carabinieri: ancora una volta c’entra la grave offesa ricevuta su Twitter dall’account di Mediaset
Mediaset, l’offesa su Twitter e poi le scuse pubbliche: Mara Venier dai Carabinieri
Che Mara Venier avesse preso malissimo l’affaire “Mediaset-Twitter”, era chiaro, ma ora sembrano siano in arrivo risvolti legali dopo quello che è successo domenica pomeriggio: Mara Venier dai Carabinieri quest’oggi, in attesa di “scuse” che sembra non saranno solamente social.
L’offesa partita dall’account di Mediaset durante Domenica In
Dobbiamo fare un passo indietro e tornare a quello che è successo su Twitter domenica scorsa, durante la diretta di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice era in studio e stava trasmesso un videomessaggio arrivato per l’occasione dalla collega e amica Barbara d’Urso, eccezionalmente in Rai per una sorpresa. In quel frangente tutti sui social commentano l’eccezionalità dell’evento in Rai tra due ex antagoniste della domenica, quando fa capolino un messaggio lasciato a nome dell’account Twitter ufficiale di Mediaset. Un insulto vero e proprio rivolto alle due conduttrice, firmato “Silvy“. Il messaggio viene visto, commentato e poi immediatamente rimosso da Mediaset, account Qui Mediaset, prima di disattivare l’account. Ore di silenzio e poi, il giorno dopo, una nota con scuse pubbliche a Barbara d’Urso e Mara Venier per il “grave incidente” verificatosi.
Mara Venier dai Carabinieri dopo l’insulto dall’account Twitter di Mediaset: “Salutame a Silvy”
Un episodio molto grave sul quale la Venier non sembrava aver intenzione di sorvolare, anzi. Ricevute le scuse pubbliche sui social da parte di Mediaset, la Venier anzi aveva replicato: “Pensano che siamo tutti coglion*?”. Lasciando intendere di non voler credere al “grave incidente”. E oggi, un nuovo tassello. In queste ore Mara Venier si è immortalata su Instagram in una caserma dei Carabinieri, e il riferimento alla vicenda c’è tutto. “Aspettando… scuse anche private“, scrive la Venier. Poi, in ultimo, il riferimento chiave alla vicenda: “Salutame a Silvy“, la stessa persona non nota che aveva firmato l’insulto sull’account Mediaset.