G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Mara Venier da Costanzo: “Cruciani sei un porco maiale”

Mara Venier show da Maurizio Costanzo: il ricordo del bacio a Bisciglia, poi il siparietto con Cruciani

Pubblicato

su

Mara Venier, Bisciglia e Cruciani ospiti del Maurizio Costanzo Show

Mara Venier show in un altro show, quello di Maurizio Costanzo: Filippo Bisciglia, tra gli ospiti, riporta a galla un vecchio ricordo che lo lega alla conduttrice, l’intervento di Cruciani però è il più tagliente.

Filippo Bisciglia e il ricordo del bacio di Mara Venier: il siparietto è comico

Si ride e si scherza al Maurizio Costanzo Show che può sempre affidarsi a figure di spicco. Tra gli ospiti di Costanzo ci sono infatti anche Mara Venier, Cruciani e Filippo Bisciglia. Non proprio un caso fare il nome di quest’ultimo visto che da poco Pier Silvio Berlusconi ha confermato il ritorno in tv nel 2023 di Temptation Island (dopo averlo stoppato). Si ride e di scherza nel teatro, come dicevamo, quando proprio Bisciglia si rende protagonista di un momento esilarante al fianco della Venier.

“Maurizio io mi sono baciato in bocca con Mara Venier”

Il conduttore rimembra di aver incontrato, una ventina d’anni fa, proprio la Venier a Roma, in zona Campo de’ Fiori. In quell’occasione, lui poco più che un ragazzino e lei già affermatissima conduttrice tv, fu Bisciglia ad avvicinarsi alla Venier. “Maurizio, io mi sono baciato in bocca con Mara Venier“, ha esordito Bisciglia.

La Venier, del tutto straniata, ha risposto confessando di non ricordare minimamente il fatto: “Ma che stai a dì? Ero embriaca, perché non me lo ricordo. E comunque non hai lasciato il segno“, ha poi concluso divertita. Bisciglia ricorda allora quell’incontro: “Ero con un gruppo di amici, tu eri bellissima. Ero un ragazzino e ti dissi ‘Mara, sei bellissima’. Poi ti ho chiesto se ti potevo dare un bacio e tu mi hai preso e dato un bacetto in bocca“.

Il momento è esilarante: Mara Venier apostrofa Cruciani

La Venier non ricorda minimamente questo fatto, chiedendo a sua volta: “Ma con la lingua?”, quasi scioccata. Ovviamente no, si trattava di un bacetto innocente. Qui allora è intervenuto Cruciani, il re de La Zanzara: “Se non c’è la lingua non è un vero bacio, non vale“, l’irriverente commento. A rispondere però ha trovato Zia Mara in persona: “Ma ad un bambino do un bacio con la lingua? Ma tu Cruciani sei un porco maiale proprio di quelli terribili“. Ovviamente, si ride.

Exit mobile version