GOSSIP
Mara Venier arrabbiata su Instagram: il commento fuori luogo sotto al post per Carraro
Mara Venier perde la pazienza, di nuovo, su Instagram
Mara Venier celebra l’anniversario di matrimonio con Nicola Carraro
Mara Venier si arrabbia su Instagram e non poco sotto al suo amorevole post celebrativo dei 16 anni di matrimonio con il marito Nicola Carraro. Una giornata importante per la Venier quella del 28 giugno, e sui social attivissima, la Venier non manca di raggiungere il compagno con un’amorevole dedica. Perde però anche un po’ la pazienza a conduttrice di Domenica In: il commento sull’ex, proprio nel giorno del suo anniversario, è fuori luogo.
Mara perde la pazienza con un utente
Mara Venier celebra su Instagram l’anniversario di nozze con il marito Nicola Carraro. 16 anni di amore suggellati dal matrimonio: una dolce dedica, come ogni anno, e qualche scatto estrapolato dall’album dei ricordi. Una Mara Venier innamoratissima, ieri come oggi, del suo Nicola: l’abito bianco, il riso, il bouquet. Ogni dettaglio sprigiona felicità, ma il commento che scatena la Venier risulta infelice.
Il commento su Renzo Arbore: “Ca**ate”
“Auguri di cuore – le scrive un utente su Instagram, felicitandosi con la conduttrice di Domenica In (già confermata al timone nella stagione 2022/2023) – Anche se Renzo Arbore rimane nel cuore“. Un commento scritto probabilmente con tutta l’innocenza del mondo ma che chiama in causa l’ex compagno della Venier. Un gesto infelice per la conduttrice, intenta a festeggiare il suo amore al fianco di Carraro. “Sinceramente – scrive e risponde la Venier all’utente – Sotto questo post Arbore non c’entra niente… Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca**ate“.