G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mara Venier al concerto di Ultimo insieme alla figlia: critiche vergognose

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini travolte da critiche inconcepibili

Pubblicato

su

Mara Venier al concerto di Ultimo insieme alla figlia Elisabetta Ferracini

Mara Venier in lacrime al concerto di Ultimo, molto più di un semplice cantante: la conduttrice Rai aveva già parlato in tempi recenti dell’intimo rapporto che la lega al giovane Niccolò Moriconi, ma questa volta parliamo di un vero e proprio ringraziamento che tocca da vicino anche la figlia della Venier, Elisabetta Ferracini.

Il lutto e la morte del marito Elisabetta, Forleo, un mese fa

Non è stato un periodo felice né un periodo facile per Mara Venier così come non lo è stato per la figlia, Elisabetta Ferracini. Appena un mese fa, il 9 giugno scorso, moriva improvvisamente Pier Francesco Forleo. Dirigente Rai sì, ma anche marito della figlia di Mara Venier nonché suo genero. Una persona alla quale la conduttrice era profondamente legata: “Per me era solo il mio genero, io la suocera, mi ha sempre chiamata così per 18 anni. Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia“, aveva dichiarato commossa la Venier a Domenica In.

Il selfie mamma-figlia prima del concerto di Ultimo, ma le critiche sono vergognose

Un mese dopo il lutto, la conduttrice ha voluto condividere proprio insieme alla figlia Elisabetta un momento intimo ma anche leggero, alla ricerca forse di un po’ di spensieratezza. Non sono mancati momento commoventi ascoltando le parole di Ultimo, tanto che la Venier è stata immortalata in lacrime al concerto. Una foto che dice tanto e che ha permesso alla conduttrice di ringraziare il cantante per quel vortice di emozioni. “Questa foto dice tutto – scrive la Venier – Grazie Ultimo per avermela mandata. È stato un concerto meraviglioso, pieno di emozioni. E per due ora mia figlia ha sorriso, è questa la cosa più importante. E adesso scrivete, criticate, giudicate. Non mi frega niente“.

Le accuse a Mara Venier e a Elisabetta Ferracini: “Questa sarebbe la vedova? Non sembra triste”

Non è un caso la chiusura velatamente “polemica” della conduttrice di Domenica In. Una foto pubblicata prima del concerto insieme alla figlia aveva infatti fatto incetta di critiche. Polemica sterile da parte di chi ha messo in discussione il momento madre-figlia legandolo proprio al lutto. “Ma la figlia non ha appena perso il marito?“, ha scritto qualcuno. L’intento è chiaro: giudicare il dolore, giudicare come si vuole affrontare il dolore, giudicare e ancora giudicare. “Non mi sembra molto affranta“, ha tuonato qualcun altro. E ancora: “Vergognatevi, non avete avuto rispetto neanche per loro. Ma fatemi il piacere, nelle tue vene Mara scorre vino…“; “Questa sarebbe la vedova?“; “Ma non sembra così triste Mara, tutte quelle lacrime per il genero e poi…“.

Exit mobile version