Programmi
Mara Venier a Una voce per Padre Pio: “Puntata registrata”
La precisazione della conduttrice prima dell’evento su Rai1
Mara Venier in onda su Rai1 con Una Voce per Padre Pio dopo il lutto
Una giornata di dolore per Mara Venier e per sua figlia Elisabetta Ferracini, è morto il genero della conduttrice di Domenica In, Pier Francesco Forleo: la conduttrice stasera apparirà in tv su Rai1 ma ci tiene a specificare come la puntata sia stata registrata.
La precisazione di Mara Venier: “Una voce per Padre Pio, puntata registrata”
Mara Venier questa sera apparirà sul piccolo schermo, in onda su Rai1 al timone dell’evento Una voce per Padre Pio. Ci tiene però la Venier a chiarire una questione, onde evitare qualsiasi genere di commento fuori luogo soprattutto sui social. La puntata che andrà in onda stasera, venerdì 9 giugno, era già stata registrata dalla Rai in occasione di mercoledì scorso. Si tratta dunque di una puntata che semplicemente andrà in onda, registrata ben prima che la Venier venisse colpita dal lutto per la morte del genero.
La morte del genero Forleo, il marito della figlia Elisabetta
Questa mattina è morto infatti il genero di Mara Venier, il marito della figlia Elisabetta Ferracini. Un dolore immenso per la famiglia e per la stessa Venier, particolarmente affezionata a lui. “Oggi questa tragica notizia mi lascia senza parole – scrive Angela Melillo sui social, commentando la morte di Forleo – Un grande lavoratore, un uomo giusto, ma soprattutto un amico. Sono tanto vicina alla sua famiglia e alla mia amica Elisabetta“. Tanti i pensieri che sono arrivati da parte di amici ma anche colleghi del mondo dello spettacolo.