GOSSIP
Mara Venier a Disneyland Paris, lo scontro su Instagram: “Vada a rompere i cogli*ni altrove”
Scontro su Instagram tra un hater e Mara Venier, e Zia Mara rimette ordine tra i commenti
Mara Venier a Disneyland Paris, ma su Instagram la attaccano
Non c’è pace per Mara Venier che puntualmente si deve confrontare con commenti scomodi sui social nei suoi confronti: anche la sua fuga immortalata su Instagram a Disneyland Paris in compagnia del nipotino genera polemiche, ma Zia Mara rimanda al mittente ogni critica.
L’hater attacca Mara Venier su Instagram: critiche sotto la foto con il nipotino
Ci sono momenti in cui Mara Venier è la conduttrice di Domenica In e momenti in cui è semplicemente nonna Mara al fianco del suo amatissimo nipote, Giulio anche noto solamente come Iaio. Nonna felicissima soprattutto quando riesce a portar via con sé il piccolo per avventure nonna-nipote, anche lontano dall’Italia. Così Mara Venier si è recentemente presentata sui social in veste di nonna Minnie, per un motivo preciso. Dopo aver presenziato ai funerali di Maurizio Costanzo a Roma e dopo aver portato a termine il suo impegno televisivo domenicale in Rai, Mara Venier ha fatto le valigie ed è volata insieme al nipote a Parigi, per una gita fuori porta a Disneyland Paris.
Zia Mara rimanda al mittente le critiche: “Ma perché non va a rompere i coglio*i da un’altra parte…”
“Finalmente con il mio Iaio a Disneyland, che gioia! Ci voleva!“, scrive Mara Venier su Instagram immortalandosi felice con in braccio il nipote. Tantissimi i commenti che la elogiano, ma qualche critica arriva comunque. C’è chi la rimprovera per essere andata via da Roma in un momento difficile per la De Filippi, chi invece la accusa di ostentare la ricchezza. “La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo – le scrive nei commenti su Instagram un utente – Tanta visibilità e tanti soldi. Così va la vita. C’è chi studia e neanche in un anno riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno“.
La critica è generale, ma arriva comunque a minare la Venier: “E pensare che 50 o 60 anni fa chi lavorava in questo mondo faceva non dico la fame, ma quasi“. La Venier, leggendo la critica, si è risentita parecchio e ha risposto: “Mi scusi, ma le sembra un commento da fare sotto un posto dove pubblico una foto con il mio nipotino? – scrive la conduttrice – Ma perché non va a rompere i coglio*i da un’altra parte, gentile signora…“.