UOMINI E DONNE
Manuela Carriero tronista a Uomini e Donne: è un’ex di Temptation Island
Da Temptation Island a Uomini e Donne, di nuovo
Chi è Manuela Carriero: l’ex di Temptation Island è la nuova tronista di Uomini e Donne
Manuela Carriero è da oggi ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne, ma il pubblico che ama i programmi tv della De Filippi già la conosce perfettamente: è una vecchia conoscenza di Temptation Island che fece a lungo parlare di sé per la sua storia d’amore, ora finita, con Luciano Punzo.
Proprio così, nel 2021 Manuela Carriero aveva catturato l’attenzione a Temptation Island. Per questo quando oggi la De Filippi l’ha presentata in veste di nuova tronista di Uomini e Donne ha puntualizzato come, al suo fianco, Filippo Bisciglia già la conoscesse. Nel 2021 Manuela aveva preso parte a Temptation Island insieme al suo ormai ex fidanzato, Stefano Sirena, per mettere alla prova il loro amore.
La fine della storia con l’ex tentatore Luciano Punzo
Una decisione disastrosa alla luce di come finì la loro storia. I due infatti decisero di lasciarsi a termine del programma. Oltretutto, Manuela Carriero uscì da Temptation Island fidanzatissima con il tentatore Luciano Punzo, successivamente anche lui in tv come concorrente del GF Vip. Una partecipazione passata tuttavia in sordina.
La storia d’amore con Luciano Punzo è andata a gonfie vele per mesi fin quando proprio il tentatore le aveva chiesto la mano. Una proposta di matrimonio in grande stile ma le nozze non sono mai state celebrate. La coppia si è infatti lasciata e ora single, Manuela Carriero è tornata in tv a cercare l’amore a Uomini e Donne.