G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Manuela Arcuri si tira indietro: nessuna fiction per la Rai nel 2024

Cambia la versione dell’attrice dopo la pubblica smentita

Pubblicato

su

Nessuna fiction per la Rai nel 2024: Manuela Arcuri si rimangia l’annuncio

Qualcosa non tornava fin dall’inizio e ora arriva la conferma, o meglio ancora la smentita, per diretta voce della protagonista: nessun fiction Rai in vista nel 2024 per Manuela Arcuri, l’attrice nega le sue stesse parole.

L’annuncio era arrivato proprio da lei circa 2 mesi fa quando, intervistata da Il Giornale, aveva parlato di un nuovo e imminente impegno sul set. Parlando, aveva rivelato la paternità della Rai riguardo una fiction che l’avrebbe vista protagonista nei panni della compagna di un importante uomo politico italiano.

Prima la smentita, poi la conferma: la verità sul progetto

Qualche giorno dopo però era stato TvBlog a smentire la Arcuri, parlando di un’indagine che aveva portato a galla una verità diversa. “Non esiste alcuna fiction Rai dal titolo provvisorio ‘La donna della Seconda Repubblica con Manuela Arcuri nel cast“, scriveva la testata. Di fronte alla smentita, nessuna parola da parte dell’attrice che ha rotto adesso il silenzio.

C’è una miniserie per la tv, una storia vera in cui interpreto la moglie di un onorevole, per cui ancora si sta scrivendo la sceneggiatura e definendo l’emittente“, ha dichiarato la Arcuri a Chi. Cambia dunque molto la questione visto che non si tratta di una serie tv ma di una miniserie e visto soprattutto che manca ancora l’emittente, immaginando dunque sia da smentire allora anche la possibile data, il 2024. Insomma, c’era ben poco di vero in quelle parole inizialmente rilasciate dall’attrice, uno slancio vittima di grande entusiasmo.

Exit mobile version