G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Manuela Arcuri pubblicamente smentita: “Non esiste alcuna fiction Rai con lei nel cast”

Qualcosa non torna dietro le quinte Rai, ma proprio per niente

Pubblicato

su

Manuela Arcuri e l’annuncio di una nuova fiction per la Rai: cosa aveva dichiarato l’attrice

Sembra difficile da credere che possa non tornare un’indiscrezione del genere, eppure fino a prova contraria Manuela Arcuri sarebbe stata smentita pubblicamente da TvBlog: nonostante le sua parole su un imminente ritorno al centro di una fiction Rai, al momento non ci sarebbe nulla di quello che ha detto in porto.

Risalgono al 30 luglio scorso le dichiarazioni dell’attrice che a Il Giornale aveva annunciato il suo ritorno da protagonista di una fiction di prossima produzione Rai. Non mancavano nemmeno i dettagli: l’Arcuri avrebbe dovuto vestire i panni di una nota “moglie di un politico” ancora vivente, ma c’è una doccia gelata dietro l’angolo.

“Non esiste alcuna fiction con l’attrice nel cast”

Proprio così infatti, TvBlog smentisce del tutto le parole della conduttrice. Secondo la testata non ci sarebbe alcun titolo, nessun progetto Rai con lei al centro del cast in cantiere. Nello specifico, così scrive Massimo Galanto: “Ad oggi non esiste alcuna fiction Rai dal titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica con Manuela Arcuri nel cast“.

Una smentita forte quella della testata che farebbe dunque pensare che Manuela Arcuri l’abbia sparata grossa, forse troppo. É immaginabile che qualcosa non torni a monte e che la verità stia nel mezzo. Forse è vero che il titolo non c’è e che mancano ancora gli estremi del progetto, ma magari l’attrice ha portato in scena quello che per ora è un proverbiale pourparler in cerca di definizione.

Exit mobile version