GOSSIP
Manuel Pirelli: “Dentro di me ho sempre saputo di essere gay”
Le parole del giovane che da giorni ha reso nota la sua frequentazione con Alex Migliorini
Manuel Pirelli è gay: il coming out dell’ex di Love Island è avvenuto nelle ultime ore. Il giovane si è infatti fidanzato con Alex Migliorini, ex volto di Uomini e Donne. Molte le critiche, e tanti anche i complimenti per la nascita di una nuova coppia.
Le prime dichiarazioni di Pirelli possono assumere la forma di una sorta di lettera a se stesso: “Capisco lo stupore della gente e la sorpresa nel vedermi oggi insieme ad un ragazzo, soprattutto felice ed innamorato. Ci sono giorni in cui persino io mi stupisco, perché non avrei mai immaginato, fino a poco tempo fa, di poter essere così felice riuscendo ad essere finalmente me stesso“.
“Non voglio giustificarmi”
Ha proseguito, sempre Pirelli su Instagram (dunque rivolto in primis ai follower): “Non voglio giustificarmi, ma allo stesso tempo ci tengo a far capire alla gente che, molto più spesso di quello che si può immaginare, per una persona può essere complicato fare i conti con la propria sessualità e con il proprio orientamento”.
Ancora: “Oggi posso dire che dentro di me ho sempre saputo di essere gay ma realizzarlo davvero e soprattutto ammetterlo a me stesso è stato molto complicato. Ed è stato un processo che sì, mi ha portato via anni in cui il Manuel che tutti vedevano era un ragazzo etero come tanti. Non è facile spiegare quanto quella sensazione di sentirsi sbagliati, fuori posto ti possano far vivere una vita che non è la tua (…).