Programmi
Manuel Bortuzzo urla a Lulù fuori dalla Casa: la regia lo censura
Sembrerebbe che Manuel non riesca ad attendere sino al 14 di marzo
L’ex concorrente cerca in tutti i modi di farsi sentire dalla sua amata, ma il GF dice “no”
Il Grande Fratello Vip ormai si avvia alla volata finale, ma mentre i concorrenti si preparano per questo atteso momento, all’esterno della Casa pare proprio che Manuel Bortuzzo non riesca ad attendere oltre, cercando in tutti i modi di mettersi in contatto con l’amata Lulù Selassié.
Manuel Bortuzzo e le urla fuori dalla Casa per Lulù
Molto spesso, nella storia del GF, sono stati mandati dei messaggi dall’esterno verso i concorrenti del bunker di Cinecittà. Anche in questa edizione non sono mancati gli aeroplani “dedicati” ad alcun vipponi, ma Manuel Bortuzzo parrebbe aver fatto di più. Come hanno avuto modo di pizzicare alcune telecamere, Bortuzzo avrebbe chiamato a gran voce Lulù dall’esterno della Casa stessa, venendo in un primo momento sentito da Barù e Davide Silvestri, poi raggiunti da Sophie Codegoni. Le parole “Lulù, ti amo“, hanno riecheggiato dentro la Casa, fino a che la regia ha deciso di coprirle alzando il volume della musica.
Babycat sei certezza♥️
— 𝑰𝒍𝒂𝒓𝒊𝒂 🧚~𝔽𝕒𝕥𝕖 𝕄𝕒𝕕𝕣𝕚~🧚 (@Ilaria76163849) March 6, 2022
Iguana sbatterti fuori sarà il minimo,da oggi fino a lunedì sera mi devono cadere le dita giuro .#fairylu pic.twitter.com/v50uKvLi16