GOSSIP
Manuel Bortuzzo seccato dal gossip su lui e Lulù: “Stron*ate, buon lavoro, di m*rda”
I nuovi dettagli sulla presunta vera ragione della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié mandato su tutte le furie il ragazzo
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, l’ennesimo “retroscena”
Sono ormai mesi che non si parla d’altro se non del motivo della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Comunicati stampa, post su Instagram, storie, ospitate televisive e in ultima battuta un ennesimo retroscena. Una sorta di “spiegone” su cosa è davvero, davvero, davvero accaduto tra Manuel e Lulù. Ma ancora una volta, l’epilogo è lo stesso: Manuel Bortuzzo è intervenuto a chiedere pietà.
Manuel Bortuzzo e il retroscena sulla seduta dal fisioterapista
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, una rottura degna di un divorzio all’interno della famiglia reale. Tutti vogliono sapere e tutti ne dicono sulla loro non-più-relazione nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Sembrava essersi lentamente affievolita l’attenzione sulla non-più-coppia dopo atti investigativi quasi inopportuni e schieramenti da tifo calcistico. Colpa di Manuel, colpa di Lulù, colpa della famiglia di Manuel, colpa dei Selassié, colpa di tutti e di nessuno insieme. L’ultimo atto investigativo sulla loro storia ormai tramontata è arrivato su ThePipolTv: “È accaduto un giorno ben preciso – si legge sulla pagina Instagram della testata – Manuel custodisce da sempre il sogno di partecipare alle paraolimpiadi e per questo si cura e si allena quotidianamente“.
Lo sfogo di Manuel Bortuzzo sulla rottura con Lulù: “Quanto ve piace dì stronz*te”
“Un giorno Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel – si legge sempre nel post – Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza“. Questo sarebbe stato il punto di non ritorno della loro storia: “Scoppia letteralmente un putiferio (e qui preferiamo fermarci nel racconto)“. Da lì i dissapori tra suocero e cognata, tra Lulù e Manuel, tra Manuel e la sua stessa famiglia. Una narrazione nuova, intrisa di dettagli inediti che però non è stata digerita affatto da Manuel Bortuzzo. “Quanto ve piace dì stronz*te – scrive Manuel Bortuzzo al di sotto del post, tra i commenti – Buon lavoro, di m*rda“.