GOSSIP
Manuel Bortuzzo rinnega il GF Vip: smascherato dal padre Franco
Franco Bortuzzo è tornato alla carica con nuove rivelazioni
Le ultime rivelazioni del papà di Manuel Bortuzzo
Il papà di Manuel Bortuzzo, Franco Bortuzzo, è tornato a fare rivelazioni sul figlio, sul GF Vip e sulla relazione – finita – con Lulù Selassié. Franco Bortuzzo non ha dunque messo di far parlare il gossip, anzi lo ha sfrenatamente alimentato nelle ultime ore.
“Il GF Vip a Manuel non è piaciuto molto”: la verità del padre di Bortuzzo
Il papà di Manuel, per Novella 2000, ha rivelato l’attuale felicità del figlio, in questa sua fase di vita. “Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo“. In un secondo momento, Franco Bortuzzo ha fatto una rivelazione inaspettata: “Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora“.
Franco Bortuzzo parla ancora di Lulù: la sua delusione
Il papà di Manuel ha specificato quanto sia rimasto male delle accuse ricevute, proprio poco dopo la rottura tra il figlio e Lulù Selassié. “In verità non avrei neanche voglia di parlarne di questa cosa. Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié“. Così il padre di Manuel che ha poi continuato: “Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle“.