GOSSIP
Manuel Bortuzzo non risponde alla domanda su Lulù: “Sono qui per altro”
L’indiscrezione della giornalista è stata subito bloccata
Rinascere, il film che racconta la vita di Manuel Bortuzzo
Rinascere è il film che racconta la vita del nuotatore paraolimpico Manuel Bortuzzo. Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta per la presentazione del film biografico, una giornalista ha tentato di fare una domanda riguardo alla relazione tanto discussa e da poco terminata con Lulù Selassié. La coordinatrice stampa l’ha subito bloccata.
La domanda sulla relazione tra Bortuzzo e Selassié, considerata inappropriata
Alla domanda della giornalista di raccontare la relazione avvenuta tra il protagonista del film e la principessa etiope, è intervenuta la coordinatrice della conferenza stampa che ha detto: “Scusa Laura, ma questa è una domanda che in questo contesto la vedo poco adatta, magari in un altro contesto si potrà fare. Entriamo nel privato di una situazione che se anche vissuta pubblicamente, non è il caso di affrontare qui“.
Rimanendo spiazzata, la giornalista ha provato a insistere, chiedendo che venisse lasciata a Manuel la possibilità di decidere se rispondere o meno.
— Rainbow 🧚🏻♀️ (@rainbow20202020) May 3, 2022
La risposta di Manuel Bortuzzo alla domanda sulla relazione con Lulù
Dopo essere stato chiamato in causa, Manuel Bortuzzo ha risposto che non aveva intenzione di rispondere. “No grazie, sono qui per altro“ ha ribattuto Bortuzzo. Si sono subito scatenati gli applausi in sala. Il padre di Manuel, apertamente contrario alla relazione, ha assunto un’espressione decisamente soddisfatta.
“Ho affrontato tutto con l'ingenuità di un bambino che quando cade prova a rialzarsi, senza sapere bene come. Vedere il film è stata un’emozione unica. Continuavo a rivederlo, non mi sembrava vero”.
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) May 3, 2022
Manuel Bortuzzo#Rinascere, domenica #8maggio in prima serata su @RaiUno. pic.twitter.com/R3aMcgl6Pk