Programmi
Manuel Bortuzzo: lo smacco a Verissimo dopo l’intervista a Lulù Selassié
Sembra che Manuel non abbia ben accolto l’ospitata dell’ex fidanzata Lulù Selassié a Verissimo
Manuel Bortuzzo indispettito dopo l’intervista di Lulù Selassié a Verissimo?
Quanto accaduto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra non essere più, ma già da tempo, una “questione privata”. La fine dell’amore tra i due ex del Grande Fratello Vip sembra essere diventata invece una questione puramente pubblica. Dibattuta sui giornali, nei programmi televisivi, anche le azioni di terzi sembrano non avere più un peso marginale nell’economia dell’ex coppia. Così, dopo l’ospitata di Lulù Selassié, Manuel sembra aver voluto “punire” Verissimo.
Prima Manuel, poi Lùlù Selassié: Verissimo indaga sulla fine della loro relazione
Bisogna saper bilanciare bene le ospitate altrimenti si rischia di tirare troppo l’acqua ad un solo mulino. Questo è il messaggio che sembra filtrare a margine della fine di un amore diventata un mero argomento di dibattito. Anche in assenza dei diretti interessati. Così, uno dopo l’altro, sfilano prima Manuel Bortuzzo e poi Lulù Selassié nello studio di Verissimo, entrambi per raccontare la loro versione in relazione alla fine della storia. Versioni che non tornano, che non collimano alla perfezione, ma di cui il pubblico deve accontentarsi onde evitare un accanimento morboso, peraltro già perpetrato.
Manuel smette di seguire Verissimo sui social
Sempre Bortuzzo avrebbe poi dovuto essere ospite anche di Mara Venier a Domenica In ma si consuma un “giallo televisivo” dietro le quinte, e l’ospitata salta. Quello che è successo in queste ultime ore però viene a galla grazie agli occhi vigili dei follower e de Il Vicolo delle News. Pare infatti che Manuel Bortuzzo non abbia gradito il gesto di Silvia Toffanin che, dopo la sua intervista, ha voluto ospitare in studio su Canale5 anche l’ex Lulù Selassié. Un motivo che avrebbe scatenato un certo risentimento da parte dell’ex GF Vip che avrebbe così deciso di smettere di seguire Verissimo sui social. C’è da dire che, per quanto Silvia Toffanin usa Instagram, probabilmente la conduttrice nemmeno se ne accorgerà.