GOSSIP
Manuel Bortuzzo, la rabbia del padre: “Curatevi! La famiglia non si tocca”
Il padre di Manuel non resiste più e avverte gli haters che lo prendono di mira
Franco Bortuzzo si lascia andare ad uno sfogo su Instagram contro le continue critiche degli utenti
Franco Bortuzzo è salito al centro di numerose diatribe sui social network da quando il figlio Manuel ha partecipato al GF Vip. Dopo le famose esternazioni sul rapporto tra Lulù e l’ex nuotatore, Franco Bortuzzo è stato di nuovo protagonista di uno sfogo su Instagram. Questa volta nel suo mirino sono finiti alcuni hater, colpevoli di commentare continuamente in maniera negativa la sua vita.
“Verranno perseguiti”: l’avvertimento del papà di Manuel agli haters
Ormai al limite della pazienza, Franco Bortuzzo è esploso: “Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare cose che istigano odio e lasciate i gruppi che lo fanno che verranno perseguiti”. L’uomo avrebbe iniziato a raccogliere frasi rivolte sui social da altri utenti a lui, alla moglie, al figlio e anche ai cani e ora pensa di intraprendere azioni legali. “Non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia e i miei cani e qualsiasi cosa mi appartenga”.
Alla ricerca di una privacy che non c’è più
Parole dure, che sono una vera e propria rivendicazione di una privacy ormai perduta dopo l’esposizione mediatica del GF Vip. Complice la relazione tormentata tra Manuel e Lulù Selassié, Franco Bortuzzo è stato al centro dei dibattiti social per il suo ruolo nella vicenda amorosa del figlio.