GOSSIP
Manuel Bortuzzo, la fidanzata nella polemica per un video: lui interviene
La nuova fidanzata di Bortuzzo è stata duramente criticata per aver ironizzato su un tema delicato
Manuel Bortuzzo: la fidanzata Angelica nella polemica
La nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo è finita nella polemica per un video che tempo fa ha pubblicato su Tik Tok. La ragazza, tiktoker di 20 anni (qui tutto su di lei), è stata duramente criticata per aver ironizzato sul delicato tema della disabilità.
Il video della fidanzata di Manuel Bortuzzo su Tik Tok
Nello specifico, l’attuale fidanzata di Manuel Bortuzzo (Manuel ha davvero dimenticato Lulù?), è molto difficile da non contestare. Il video è vecchio, e perciò risale a quando ancora Angelica non solo non faceva coppia con Manuel, ma neppure lo conosceva. Nel video pubblicato su Tik Tok, si vede Angelica recarsi in bagno. Una volta dentro e seduta sul gabinetto, la ragazza si accorge che sulla porta vi è la segnaletica che indica l’entrata solo ai disabili.
A quel punto – ed è qui che è scattata la polemica social – la ragazza si mostra indecisa sul da farsi salvo poi uscire dal bagno visibilmente zoppicando e muovendo le gambe come se avesse dei crampi/spasmi muscolari. Insomma, la ragazza – a modo suo – ha imitato un disabile. Il video è diventato virale, ed è stato ampiamente e duramente criticato soprattutto per la scarsa sensibilità mostrata dalla nuova fidanzata di Bortuzzo sul tema delicato e ancora troppo spesso ignorato, della disabilità. Sembra che sul profilo Tik Tok di Angelica non ci sia più traccia del video in questione.
La reazione di Manuel Bortuzzo alla polemica
Sembra proprio però che Manuel Bortuzzo abbia replicato alla polemica per il video Tik Tok della fidanzata Angelica. Tra le ultime Instagram stories del nuotatore infatti compare uno scatto di lui che bacia Angelica e un sonoro dito medio. Insomma, sembra proprio che Manuel abbia “detto” cosa pensa della questione.