Programmi
Manu “umiliato” da Isabella: si scalda la situazione a Temptation Island
Manu e Isabella sono già al centro dell’attenzione a Temptation Island
Temptation Island leader di ascolti tv, ma l’attenzione è tutta per Manu e Isabella
Tutti parlano di Temptation Island all’indomani della prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, lunedì 26 giugno: l’attenzione però è in particolare per la coppia formata da Manu e Isabella, per tutti una grande umiliazione pubblica.
Il ritorno in tv di Filippo Bisciglia
Il pubblico di Canale 5 ha già espresso in qualche modo sentenza dopo la prima puntata di Temptation Island. Prima puntata che fa il pieno di ascolti e che non ha fatto già mancare confronti né falò anticipati. Si parte forti in Sardegna, dal resort tra tentatori, tentatrici e fidanzati. Le 7 coppie si presentato e a tutti raccontano le loro difficoltà, le loro rispettive crisi, ma una coppia su tutte rimane al centro dell’attenzione anche ben oltre la fine della puntata. Parliamo di Manu e Isabella. A scrivere a Temptation Island è stato proprio lui, Manu, convinto che il grande problema con la fidanzata sia proprio la diversa estrazione sociale, lo stile di vita che tende ad allontanarli col tempo.
Manu e Isabella, la coppia che fa già discutere: “Si vergogna di quello che faccio”
Fidanzati da 3 anni e mezzo, Manu è quello che tra i due ha portato il loro amore sotto ai riflettori di Temptation Island. Una crisi di coppia ma anche una crisi personale. Una crisi che vuole Isabella vivere in “centro” e Manu in “periferia”, sotto tutti i punti di vista. “Secondo me lei si vergogna di quello che faccio. [..] Ci sono stati mesi in cui rimanevo senza un euro per cinque o sei giorni, mi sentivo di doverle dare tutto quello che avevo. Io non contavo più niente, era tutto per lei. E tuttora è così“, così sempre Manu. Di fronte a queste ammissioni-confessioni, Isabella reagisce con le lacrime: “Se incentrassi la cosa sulla questione economica, io non starei con lui. Io per questo ragazzo penso di aver dato qualsiasi cosa, la mia intenzione non è mai stata di screditarlo o sminuirlo, ho sempre sperato di spronarlo“.