Connettiti con noi

GOSSIP

Manu e Isabella: la confessione dopo Temptation Island alimenta il sospetto

La postuma verità di Manu che ora spera in un futuro proprio in tv

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

isabella manu temptation

Manu, Isabella e tutti i sospetti sulla coppia non più a Temptation Island 2023

Forse in fondo in fondo c’era qualcosa di vero in quelle voci che vorticavano attorno alla coppia di Temptation Island 2023 formata da Manu e Isabella: in molti hanno messo in discussioni le loro reali intenzioni e ora le parole di lui, Manuel Marascio, in qualche modo sembrano confermare il sospetto.

I sospetti fuori dal programma: “Isabella voleva apparire in tv”

Ancor prima che Manu e Isabella lasciassero il programma dopo il falò di confronto, più di una persona si era esposta. Molti, chi li conosceva personalmente e chi invece li aveva incontrati ai casting, sospettavano della loro reale intenzione. Una ragazza aveva anche fatto sapere come niente della “storia raccontata” a Temptation Island sarebbe stato vero. Si diceva che non fosse stato lui a scrivere bensì lei, mossa in realtà dalla volontà di farsi notare in tv, sperando magari proprio in un futuro sul piccolo schermo. Ora che Isabella e Manu hanno lasciato Temptation Island insieme, da coppia, Marascio è stato intercettato e intervistato da Di Più Tv al quale ha fatto alcune confessioni.

Il futuro in tv dopo Temptation Island, parla Manu: “Non sono un ipocrita”

Forse un po’ di voglia di apparire in tv c’era, e forse era anche più di quella magari nutrita nei confronti dell’amore in sé. “Non sono un ipocrita – ha confessato Manu Marascio al settimanale – Non ho fatto Temptation Island solo per fare un’esperienza“. La confessione viene da sé, molto spontanea: “Non ho mai mandato candidature in tv in vita mia, era la prima volta. Io e Isabella ci abbiamo provato quasi scherzando. In futuro, nello spettacolo, spero di fare qualcosina che possa aiutarmi“. Alla fine dei giochi dunque, più dell’amore per Isabella la vera certezza è arrivata dalla risposta del pubblico e certo, il sospetto non è proprio del tutto spazzato via.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014