Programmi
Manu e Isabella: chi è la quarta coppia di Temptation Island
Altra coppia svelata per il reality estivo
Manu e Isabella: svelata anche la quarta coppia di Temptation Island
Manu e Isabella: chi è la quarta coppia di Temptation Island (si era arrivati alla terza). Svelata nelle ultime ore dal profilo social ufficiale (nello specifico Instagram) del reality estivo, i due giovani diretti interessati si sono presentati a favore di telecamera. Molto diversi, almeno all’apparenza, perché a legarli ci sarebbe qualcosa di più: un qualcosa di più che però si sarebbe perso e che perciò la coppia vuole capire se è possibile ritrovare.
“Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse”
Manu e Isabella sono la quarta coppia ufficiale di Temptation Island. La presentazione, come al solito via video, ha visto il primo intervento di lui. “Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da 3 anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andare a conviverci ma non troviamo un punto di incontro“.
Le parole di Isabella
É intervenuta anche Isabella nel video di presentazione per Temptation Island. Queste le parole della giovane, sulla sua relazione: “Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso ma deriva dalla sua persona e dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu, nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno“.