G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Manila Nazzaro tuona sull’ex Amoruso: “Mi sono liberata da una storia sbagliata”

Il duro sfogo dell’ex gieffina su Instagram

Pubblicato

su

Manila Nazzaro: il duro sfogo e il riferimento all’ex Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non sono più una coppia: la rottura è avvenuta tempo fa. Ad oggi l’ex gieffina starebbe frequentando Stefano Oradei, e cioè un ballerino e volto noto di Ballando con le Stelle. Nelle sue ultime Instagram stories, però, Manila si è duramente sfogata circa le critiche che sempre più spesso sta ricevendo nell’ultimo periodo.

“Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non sono più una coppia, eppure sono ancora tante le critiche che la showgirl riceve quotidianamente. Critiche a cui la stessa Manila ha voluto dire ‘basta’. “Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: ‘vergognati, fai schifo, dovresti sparire’ “, ha spiegato la Nazzaro. Ancora, questa volta spiegando meglio il motivo del proprio sfogo: “Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice”. Pare dunque che nelle ultime affermazioni della showgirl ci sia proprio un riferimento all’ex Lorenzo Amoruso.

L’appello a tutte le donne: “Abbiate il coraggio di scegliere”

Manila, infine, ha rivolto un appello a tutte le donne, seppur con un finale amaro: “Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa“.

Exit mobile version