Programmi
Manila Nazzaro svela il fastidio più grande al GF Vip: “Era insopportabile”
Manila Nazzaro fa rivelazioni sulla vita al GF Vip
Manila Nazzaro: le rivelazioni post GF Vip
Il ritorno alla vita vera di Manila Nazzaro post GF Vip edition non è stato dei più sereni. La sua eliminazione al televoto contro Barù, proprio ad un passo dalla finale, ha comunque permesso all’ex Miss Italia di riabbracciare i suoi bambini ed il suo compagno Lorenzo Amoruso (che tante volte è intervenuto nelle dinamiche della Casa più spiata d’Italia). A fare rivelazioni – sull’esperienza al GF Vip – adesso è proprio Manila.
Manila Nazzaro post GF Vip: “Il fastidio più grande nella Casa”
Manila Nazzaro, in una diretta su Instagram, ha espresso il suo pensiero circa varie questioni dibattute nella Casa (in questa edizione molto più di altre). La prima è quella del fumo. E poi la Nazzaro ha riservato un personale attacco ad un ex coinquilino: Giucas Casella. Il pubblico del GF Vip ricorderà sicuramente che è stata proprio Nathaly Caldonazzo a ‘smascherare’ il paragnosta, e Manila sarebbe dello stesso avviso.
Ma procediamo con ordine, parlando prima della questione fumo in Casa. Ampiamente dibattuta sì, e ripresa più volte non solo dagli autori ma anche da Signorini stesso. Qualcuno evidentemente non riusciva a rispettare questo divieto (prima tra tutti ovviamente Lulù Selassié). “Lì dentro purtroppo il fumo era un grande problema perché io non fumo e dopo un po’ era insopportabile a tratti“, ha rivelato infastidita Manila.
Ed infine, l’affondo a Giucas Casella: “Giucas? Diciamo che sa giocare e lo ha fatto anche con grande simpatia perché conosce molto bene la macchina televisiva. Lui per questo motivo è arrivato in finale. E’ un gioco e lui è intelligente“. Il Grande Fratello Vip 6 è finito (tant’è che si lavora già alla settima edizione) ma il gossip sembra proprio di no.