G-8X9FB2YCC0

Programmi

Manila Nazzaro su Caterina Balivo: “C’è indifferenza tra me e lei”

Manila Nazzaro: i suoi rapporti ad oggi con Caterina Balivo

Pubblicato

su

Manila Nazzaro: l’ex gieffina a Verissimo

Manila Nazzaro, nella puntata di sabato 2 aprile di Verissimo, ha fatto molte interessanti rivelazioni: su Adriana Volpe nello specifico, davvero parecchie. Ma non solo: l’ex gieffina e compagna di Lorenzo Amoruso, ha anche parlato dei suoi rapporti – ad oggi – con la conduttrice Caterina Balivo. Già, perché le due si conoscono da molti anni, ovvero da Miss Italia. Vediamo più nello specifico le sue dichiarazioni.

Manila Nazzaro su Caterina Balivo: “Non c’è empatia tra me e lei”

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, è stata una vippona che ha fatto molto discutere: più volte è stata “accusata” di tirare il sasso e nascondere la mano. Così avrebbe fatto con Katia Ricciarelli, poi con Soleil Sorge e via discorrendo. Per quanto riguarda il suo rapporto con Adriana Volpe, non sembra essere andata diversamente. Ma se parliamo invece di Caterina Balivo, conduttrice televisiva ed anche partecipante di Miss Italia quando Manila vinse il concorso di bellezza (1999), le cose sono andate diversamente.

Queste le dichiarazioni della Nazzaro a Silvia Toffanin: “Con Caterina Balivo ho fatto Miss Italia e lei è arrivata terza. Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto dopo l’elezione di Miss Italia visto che sei frastornata. In qualche maniera lei non è stata amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo, quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è empatia tra me e lei, da sempre. C’è indifferenza tra me e lei. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti. Beata la sincerità, questa è la verità”. Insomma, finalmente chiarezza.

Exit mobile version