G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Manila Nazzaro su Adriana Volpe: “Non ci siamo parlate per molto tempo”

Manila Nazzaro fa ancora rivelazioni a tema GF Vip

Pubblicato

su

Manila Nazzaro: ancora GF Vip a Verissimo

Come anticipato, nella puntata di sabato 2 aprile, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono approdate a Verissimo di Silvia Toffanin. A fare rivelazioni interessanti però è stata soprattutto l’ex Miss Italia. Manila infatti ha parlato del suo rapporto con l’opinionista di questa edizione del GF Vip, Adriana Volpe. Vediamo più nello specifico le sue dichiarazioni.

Manila Nazzaro su Adriana Volpe: “Ci hanno messo contro”

Manila Nazzaro ha quindi parlato di vecchie ruggini ma, se da una parte con la conduttrice Caterina Balivo – a suo dire – non ci sarebbero pressoché rapporti, con Adriana Volpe sarebbe tutto diverso. “In passato la stampa ci aveva messo contro, ma noi abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche e gli scontri. Siamo due donne simili, che si sono riconosciute in tante cose. Io ho avvertito Adry (Adriana Volpe) come una spalla, una persona presente per me. Lei è stata un un punto di forza importantissimo. Voglio ringraziarla per la stima, l’affetto e per non aver mai prestato il fianco a polemiche inutile.

Ci avevano messo contro perché lei mi sostituì in un programma tv su Rai Due. La polemica fu montata dalla stampa. Le cose scritte e raccontate possono insinuare dei pensieri e ferire. Noi non ci siamo parlate per molto tempo. Lei poi ha voluto parlarmi. Devo dire che è stata propositiva, è una donna con la d maiuscola”. Solo complimenti, dunque.

Ma proviamo a dare un rapido sguardo alle vecchie dichiarazioni delle Nazzaro sulla Volpe, che non sanno proprio di stima e affetto: “Il problema non è che lei abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io.

Ha detto ‘un anno di lavoro viene paragonato a 20 anni di carriera?’ È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei”. Insomma, tutto si può chiarire nel tempo: sarà questo il caso?

Exit mobile version