Programmi
Manila Nazzaro sparisce dopo il GF Vip: “Ho sbagliato”
Manila Nazzaro scompare dai social dopo la sua eliminazione dal GF Vip: la risposta dell’ex Miss Italia su Twitter
Manila Nazzaro sparisce dai radar dopo l’eliminazione dal GF Vip
Manila Nazzaro è ritornata a casa dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip dopo 6 mesi di permanenza nel reality. Un’uscita disattesa e infelice per la vippona che ha perso al televoto contro Barù, entrato in corsa mesi e mesi dopo il suo ingresso. Tornata a casa, riabbracciati i suoi figli, la Nazzaro sembrava però aver fatto perdere le sue tracce sui social. Tra una preoccupazione qua e là, la Nazzaro ha spiegato cos’è successo dopo la sua eliminazione su Twitter.
Manila Nazzaro lontana dai social: cos’è successo dopo l’uscita dal GF Vip
Manila Nazzaro sparisce dai social dopo la sua eliminazione al GF Vip. Molti prevedevano il suo ritorno online dopo 6 mesi di reclusione e invece l’ex Miss Italia ha voluto prendersi del tempo per stessa da dedicare ai suoi affetti e alla sua famiglia. Dopo l’abbraccio social ai figli, poco dopo la sua eliminazione, così la Nazzaro è riapparsa per qualche parola su Twitter per tranquillizzare i fan. A chi era preoccupato per la sua “scomparsa“, la Nazzaro avrebbe risposto, come riporta Biccy, via Twitter: “Torno presto ve lo prometto. Sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto è la miglior cura per me. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto“.
Manila Nazzaro su Twitter: “Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere”
Sempre rispondendo ma riflettendo anche sulla sua esperienza da poco conclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha aggiunto: “Sempre con voi, cercando di non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito, ma mai tradito me stessa. Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi lovvo davvero tanto tutti. Siete speciali e i miei tesori“.