G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Manila Nazzaro scopre il soprannome ‘lavapiatti’ sui social: la sua reazione

La reazione di Manila alla scoperta del soprannome social

Pubblicato

su

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip è stata una concorrente che ha partecipato alle dinamiche del gioco ma senza mai scadere nella maleducazione. Non è arrivata a guadagnarsi il posto in finale, ed ha anche visto – sempre dentro la Casa – venire meno due rapporti molti importanti: quello con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Ma a parte questo, è stata sicuramente la regina della cucina del GF Vip 6: e non solo, anche delle pulizie e dell’ordine.

Manila Nazzaro: il soprannome social ‘lavapiatti’

Il Grande Fratello Vip, si sa, ha un grande impatto sui social. Che ne parlano, lanciano battute e raccolgono commenti. Si può dire che siano una sorta di cassa di risonanza dei programmi, specialmente quelli più seguiti. Ed è proprio sui social che si è diffuso questo nomignolo affibbiato a Manila: ‘lavapiatti’ (ci aveva già pensato qualcuno in effetti, proprio dentro la Casa).

La risposta dell’ex Miss Italia però è arrivata immediatamente sui social, dimostrando di non sentirsi in nessun modo toccata o offesa da questo soprannome. “Pensano davvero di offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti di tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così“.

Exit mobile version