Programmi
Manila Nazzaro “piange” l’eliminazione di Soleil e fa i nomi dei finalisti: ma è solo strategia?
Manila Nazzaro condanna involontariamente Soleil all’eliminazione, ma sembrano lacrime di coccodrillo
Soleil Sorge eliminata dal GF Vip: è shock in Casa
Soleil Sorge eliminata dal Grande Fratello Vip è un qualcosa che nessuno si sarebbe potuto immaginare finché non è accaduto davvero. La favorita per tutti, tanto dentro quanto fuori dalla Casa, una delle vere protagoniste di questa edizione, esce così di scena, condannata ad un televoto flash contro Davide Silvestri. Si sgretolano convinzioni ed equilibri dentro la Casa del GF Vip e i più colpiti dalla sua inaspettata uscita anzitempo sono gli stessi concorrenti che ora si ritrovano a fare tutti i conti.
Manila Nazzaro “piange” l’uscita di Soleil Sorge
Tra le più sconvolte dall’eliminazione di Soleil c’è Manila Nazzaro alla quale l’uscita dell’amica (o ex amica a momenti alterni) non giova troppo. Proprio la Nazzaro ha contribuito a mandare al televoto la Sorge, a suo dire con l’intenzione di volerla assolutamente in finale. Aleggia però in studio il sospetto che si tratti solamente di strategia dal momento che la Nazzaro sapeva perfettamente che chi avrebbe perso sarebbe stato fatto fuori, e così è accaduto. Soleil Sorge va al televoto flash con Davide Silvestri, perde e viene eliminata. Del tutto straniata dall’accaduto, ora la Nazzaro fa i conti alla luce dell’epilogo disatteso e cambia tutto nella Casa, anche la “cinquina” favorita alla finale.
I 5 favoriti alla finale del GF Vip: la cinquina di Manila
“Sono scioccata, non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei – chiosa la Nazzaro subito dopo la puntata – Ero convinta che Sole ce la facesse. È assurdo, non avrei mai pensato che uscisse lei, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro…“. E con l’uscita dello “squalo”, i pesci piccoli tirano un sospiro di sollievo per quanto si dicano scioccati: “È una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima“. Facendo i calcoli e sapendo che alla finale arriveranno solamente 5 di loro, così Manila si dice convinta di essere lei una delle prossime a lasciare il programma giovedì prossimo ma non sarà la sola: “Io esco a inizio puntata, poi usciranno altre due persone, il primo dopo di me credo che sarà Giucas“. Così viene poi fuori la “cinquina vincente” per la Nazzaro che si esclude dalla finale: “Ci saranno Lulù, Jessica, Delia, Davide e Barù“.