GOSSIP
Manila Nazzaro, la confessione in tv: “Ho perso il bambino”
Il difficile racconto dell’ex gieffina a Oggi è un altro giorno
Manila Nazzaro: la difficile confessione a Oggi è un altro giorno
Manila Nazzaro ha raccontato di aver perso un bambino, a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. L’ex gieffina si è resa protagonista di questo difficile racconto, che non è stato sicuramente facile portare in tv, ma forse necessario se non per superarlo, almeno per affrontarlo.
“Sotto pandemia sono rimasta incinta”
Manila Nazzaro ha raccontato di aver perso un bambino del quale era rimasta incinta sotto pandemia. Questo il racconto, tra le lacrime, dell’ex gieffina: “Sotto pandemia sono rimasta incinta, ma purtroppo ho perso il bambino, non aveva più battito. C’è ancora tanta difficoltà a raccontarlo. Noi donne portiamo una serie di pesi. I tabù sono sulle nostre spalle. C’è vergogna di parlare dell’aborto spontaneo. Come se noi non fossimo state in grado di portare avanti una vita umana“.
Il racconto dell’ex gieffina
Ha proseguito Manila nel suo racconto: “Una donna si sente mamma dal primo test di gravidanza. Poi lo perdi e ti senti dire ‘vabbè non era nato’. Intanto l’essere già mamma non compensa il dolore di perdere un altro figlio. A me i tabù hanno sempre fatto incavolare. Sto bene se combatto per i miei ideali. Non bisogna mai vergognarsi“.