G-8X9FB2YCC0

Programmi

Manila Nazzaro eliminata dal GF Vip: perde lo scontro al televoto con Barù

Dopo Miriana e Soleil, Manila Nazzaro è un altro volto storico che abbandona la Casa del GF Vip rinunciando all’idea di aggiudicarsi la finale del reality

Pubblicato

su

Manila Nazzaro eliminata dal Grande Fratello Vip

Dopo Miriana Trevisan e Soleil Sorge, anche Manila Nazzaro dopo 6 mesi abbandona la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver accarezzato l’idea di poter arrivare in finale, un’altra storica vippona di questa edizione lascia così la Casa del GF Vip perdendo al televoto contro Barù, nella Casa da poco più di 2 mesi. Il primo commento a caldo è quello di Barù che così commenta il pubblico che ha deciso di salvarlo: “Voglio arrivare in finale o non sarei ancora qui, mi dispiace perché sono provato da due mesi e mezzo e non voglio immaginare dopo 6 mesi“. Arriva così un’altro duello che condanna all’eliminazione dalla Casa di un altro concorrente storico: questa volta infatti, rispetto a Soleil Sorge, Manila Nazzaro lascia il reality e così anche l’idea di agguantare il montepremi, perdendo contro una personalità relativamente “nuova”.

Manila Nazzaro e le accuse di “strategia” contro Soleil

Proprio Miriana era stata una “protagonista” a inizio puntata durante la clip dedicata a Soleil. La stessa Manila era stata a vario titolo accusata di aver giocato di strategia nei confronti di Soleil, condannandola volutamente al televoto che l’ha eliminata. Un’accusa da cui però si discosta la Nazzaro, spiegando il perché di quel voto a doppio taglio: “Io ho una storia bellissima che ho condiviso con Soleil e Katia, non dimentico e non rinnego – aveva dichiarato Manila – Con Soleil ci siamo chiarite, ci siamo dette che ci siamo mancate. Soleil mi donò una salvezza quando tutti mi volevano nominare e in quell’occasione le dissi che speravo di potermi rifare di quel gesto. Non era strategia, onestamente nessuno di noi si aspettava che Soleil venisse eliminata“.

Exit mobile version