Programmi
Manila Nazzaro dopo il GF Vip: l’ex coinquilina la blocca su Instagram
Manila Nazzaro rivela in che rapporti è con Katia Ricciarelli e Soleil, mentre è “guerra” con un’altra ex inquilina del GF Vip
Manila Nazzaro e GF Vip: cos’è successo dopo il GF Vip
Manila Nazzaro, pur non essendosi guadagnata la vittoria al Grande Fratello Vip, resta indubbiamente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, di questi 6 mesi di reality. Fa i conti con il “dopo” la Nazzaro e, parlando su Instagram, svela in che rapporti è con la Ricciarelli, con la Sorge ma anche con le Selassié, o meglio, con alcune di loro.
Manila Nazzaro: la verità sul suo rapporto con Soleil Sorge
Manila Nazzaro, dopo essersi presa del tempo lontana dai social per godersi gli affetti e i figli dopo lunghi mesi di assenza, è tornata sui social. Proprio nel corso di una diretta Instagram la Nazzaro si sarebbe sbottonata parecchio sulla sua esperienza nel reality entrando nel vivo di quelli che sono ad oggi i rapporti con alcuni degli ex concorrenti. Cordiali i rapporti con Soleil, con la quale specifica di aver già fatto pace anzitempo nella Casa: “Abbiamo chiarito due mesi fa, mica adesso fuori [..] Però no, non ci sentiamo da quando è finito il programma, però non ne parlo in maniera negativa“.
La rivelazione di Manila sulla Selassié dopo il GF Vip: “Mi ha bloccato e ha bloccato anche Lorenzo”
Diversi ancora, e più difficili, i rapporti tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli con la quale sembra non essere riuscita a recuperare il rapporto. “Ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista – ha dichiarato la Nazzaro come riporta Biccy.it – A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci da Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica“. Tutt’altra storia invece la più piccola delle Selassié, Clarissa, con la quale si era già scontrata dopo la sua eliminazione mesi e mesi fa. Ma c’è di più perché la Nazzaro, volendo menzionare Lulù Selassié su Instagram con la quale ha ottimi rapporti, si sarebbe accorta che Clarissa l’avrebbe bloccata anche con il profilo della sorella. “Con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte. E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo – così avrebbe rivelato la Nazzaro – Sì, mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla“.