G-8X9FB2YCC0

Programmi

Manila e Soleil si affrontano in puntata: “Sono una donna, tu una ragazzina”, volano coltelli al GF Vip

Volano coltelli tra Manila e Soleil al GF Vip

Pubblicato

su

Manila contro Soleil al GF Vip: l’amicizia prima e dopo Delia Duran

Al Grande Fratello Vip la puntata di questa sera si preannuncia essere di fuoco. In apertura, dopo l’annuncio dell’arrivo in Casa di Alex Belli, si entra subito nel merito di quanto accaduto al “trio” più forte della Casa, fin quando al reality è poi arrivata Delia Duran. Arriva subito la resa dei conti tra Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

Soleil e Manila ai ferri corti, sbotta la Nazzaro: “Sono una donna, tu una ragazzina”

Alfonso Signorini apre le danze della puntata di questa sera al Grande Fratello Vip partendo da un tasto molto dolente dentro la Casa del reality, ovvero quanto è accaduto tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Nel corso della puntata di lunedì scorso Soleil Sorge aveva voltato le spalle a Manila Nazzaro, tacciata di aver a sua volta cambiato registro e faccia dopo che nella Casa ha fatto il suo arrivo Delia Duran. Manila non rinnega Soleil ma non intende chiudere le porte a Delia, alla quale sta elargendo consigli su come costruire un rapporto con l’ex di Uomini e Donne. Tra loro, a sorpresa, c’è proprio Katia Ricciarelli che inizialmente ha speso parole insidiose su Manila, salvo poi cambiare idea in puntata. La prima a prendere la parola è Soleil che accusa ancora una volta Manila di non esserle stata accanto nel momento più difficile: “Fa comodo a loro rigirare le cose contro di me, per definirmi o darmi la colpa. Io sono stata ferita da Manila che quando stavo male passava il tempo vicino a Delia e non vicino a me, come mi aspettavo [..] Un’amica vera non parla alle tue spalle“.

È frattura in Casa: non c’è più traccia del trio Ricciarelli, Nazzaro, Sorge

Dal discorso di Soleil si evince dunque come il problema sia stata l’assenza di Manila e non tanto la vicinanza di Manila a Delia. “Soleil voglio che sia sincera, io l’ho cercata nei 3 giorni successivi all’arrivo di Delia. [..] Il principio dell’amicizia è di una persona che ti vuole bene a cui hai fatto muro [..] l’amicizia si dimostra anche dopo 4 mesi“, risponde Manila. Smentisce le sue parole però Soleil che l’accusa di essere stata assente e di non averla mai vista: “Non sei venuta, io l’ho fatto apposta ad aspettarti e mi hai dimostrato questo. [..] Non siete sempre voi a soffrire, povere vittime. Tu non ci sei stata punto. E ora hai parlato anche troppo“, chiosa Soleil pungendo Manila che perde le staffe. “Non ti permettere di offendere – replica Manila – Sono una donna e tu sei una ragazzina“.

Exit mobile version