Connettiti con noi

Trend

Maneskin, rissa durante un concerto: Damiano ironizza sulla Lazio

Botta e risposta social tra Damiano David dei Maneskin e la Lazio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

lazio damiano david maneskin

Maneskin in concerto a Philadelphia: scoppia una rissa sotto il palco

Scoppia una rissa sotto il palco durante un concerto dei Maneskin a Philadelphia, ma ci scherza su ad ore di distanza proprio il frontman della celebre band romana, Damiano David: proprio nel video diffuso della rissa si scorge tra la folla una fan del gruppo con la maglia della Lazio e si accende la competitività sportiva.

Rissa al concerto dei Maneskin: nel video spunta una maglietta della Lazio

Chi tifa Roma e chi tifa Lazio, così come chi tifa tutte le squadri che nutrono rivalità in Italia, sa perfettamente che non esiste un confine entro i quali quella stessa voglia di rivalsa sul nemico si affievolisce. Così è successo anche a Philadelphia, negli Stati Uniti. In scena va un concerto, l’ennesimo evento sold out dei Maneskin. La band romana sta facendo incetta di premi e sta raccogliendo nei palazzetti e negli stadi fan che veramente arrivano da tutto il mondo, senza alcuna differenza tra America o Asia. Tutti si radunano sotto al palco dei Maneskin, anche chi tifa Lazio. La specificazione è doverosa alla luce del fatto che Damiano Maneskin è un tifoso sfegatato della Roma.

L’ironia di Damiano David e la risposta della Lazio: “Sai com’è…”

Proprio nel corso dell’ultimo concerto dei Maneskin a Philadelphia, come dicevamo, è scoppiato un tafferuglio sotto al palco, una mera rissa che ha portato i Maneskin a interrompere per qualche istante la loro esibizione. Ore dopo la fine del concerto è iniziato a circolare il video dell’accaduto e non è sfuggito all’occhio di Damiano David la presenza di una ragazza sotto al palco, una fan che ha però deciso di indossare proprio la maglia della Lazio. Una mera provocazione. E alla provocazione ha risposto il frontman del gruppo: “La cosa peggiore era la ragazza con la maglia della Lazio“, ha scritto Damiano David commentando l’episodio, ovviamente ironico.

L’ironico battibecco social tra Damiano David e la Lazio

damiano david maneskin lazio
Il botta e risposta tra Damiano David e la Lazio su Twitter

Alla sua ironia ha voluto rispondere, di tutto punto, la stessa società Lazio sui social. “Sai com’è… Siamo fuori di testa ma diversi da loro“. Insomma, una rivalità combattuta servendosi delle stesse parole dei Maneskin. Ma non è finita qui perché, di fronte al tweet della Lazio, Damiano ha ulteriormente replicato: “Soprattutto per niente suscettibili. Dai che se gioca“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014