Connettiti con noi

Moda

Maneskin, polemica agli Mtv Vma: Victoria rimane in topless, la regia censura

Si abbatte la censura della regia sui Maneskin durante la loro esibizione agli MTV Vma. Il sedere di Damiano David fa il giro del mondo, ma cambia tutto quando Victoria De Angelis rimane in topless

Pubblicato

su

Maneskin censura Victoria topless

La censura di abbatte sull’esibizione dei Maneskin agli MTV Vma 2022

I Maneskin danno spettacolo sul palco degli MTV Vma 2022, letteralmente, ma su di loro si abbatte la censura della regia: non parliamo del nude look di Damiano David, che con il sedere di fuori più volte ripreso, ma di un problema all’abito che ha lasciato Victoria De Angelis in topless durante l’esibizione.

Maneskin agli MTV Vma 2022: un premio per tutti e un nude look per Damiano David

Maneskin censura Victoria topless
Il nude look di Damiano David agli MTV Vma 2022

C’è stato un problema per Victoria De Angelis sul palco degli MTV Vma 2022, ma il pubblico a casa ha potuto solamente intuirlo perché durante la diretta si è abbattuta la censura. Una decisione opinabile per molti che sui social stanno alimentando la polemica. I Maneskin sono saliti sul palco, dove hanno ricevuto anche il premio per il Miglior video alternativo per il brano I wanna be your slave, in pieno stile maneskiniano: oltre i limiti, eccessivi, spregiudicati e quanto di più bello gli si può imputare.

Per l’occasione lo stesso Damiano David ha deciso di sfoggiare apparentemente dei pantaloni in pelle nera che si sono scoperti essere solamente l’abbaglio d’un perizoma che lasciava intravedere tutto il fondo schiena, messo per bene in mostra dal frontman. Fin qui nulla da segnalare di così folle o bizzarro, anche perché stiamo parlando degli MTV Vma, palco sul quale si è visto di tutto in termini di stile ed eccentricità.

Victoria De Angelis: la censura sui Maneskin per colpa di un topless involontario

Quello che però è stato visto ma che per scelta non è stato mostrato al pubblico, collegato a casa per seguire la diretta, è stata Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin si è presentata con un look non meno sui generis rispetto a quello di Damiano, anche se decisamente più sobrio fin dal principio. Parliamo infatti di un abito nero monospalla e di un seno in mostra con copricapezzolo a coprire il tutto. Il problema è però venuto a galla durante l’esibizione sul palco dei Maneskin con la loro Supermodel.

La performance è da urlo, e ci si muove sul palco: soprattutto Victoria che, suonando, non ha avuto modo di evitare la caduta dell’unica spallina che aveva. Conseguenza? Victoria De Angelis è rimasta per svariati secondi in topless, con la spallina caduta e il seno che prima era coperto ora del tutto scoperto. Scena però, questa, sulla quale si è abbattuta la censura.

La regia censura Victoria, il topless e l’esibizione: la rabbia sui social

La regia degli MTV Vma avrebbe infatti deciso di cambiare immediatamente l’inquadratura per evitare di riprendere Victoria in topless, virando però non sugli altri componenti del gruppo. Si parla di svariati secondi, circa 40, durante i quali la regia avrebbe preferito inquadrare delle sedie vuote, salvo poi riattaccare l’inquadratura su Damiano. Un Damiano il cui sedere, volente o nolente, sta facendo “la storia” di quest’ultima edizione degli MTV Vma, ma guai a mostrare un seno. “Sono davvero incaz… che abbiano censurato metà della performance di Maneskin perché è apparso il capezzolo della bassista Victoria De Angelis!! Nel 2022 hanno censurato qualcosa di naturale sul corpo di una donna!!! Dal momento che il culo del cantante era tutto fuori“, scrive qualcuno su Twitter.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014