G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Maneskin: “Mi fumo le Cannes”, la “frecciatina” di Damiano David a Cannes

Damiano David ne ha combinata un’altra

Pubblicato

su

Damiano David: i Maneskin a Cannes

Damiano David, nonché frontman della rock band romana dei Maneskin, è arrivato a Cannes. Già, perché, dopo l’Eurovision, l’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon negli Stati Uniti, ora è tempo di un altro evento. E si sa che Damiano ha certi trascorsi con la Francia.

Damiano David dei Maneskin: “Me le fumo”

Damiano David, già alla finale dell’Eurovision Song Contest (di cui è stato ospite, e non solo lui: anche l’italiana Gigliola Cinquetti di Non ho l’età), aveva lanciato una frecciatina ai francesi. Ricordando l’insinuazione che costoro fecero un anno fa (e cioè di uso di droghe da parte della band), ovvero alla vittoria dei Maneskin dell’Eurovision con Zitti e buoni. Sembra proprio che Damiano David, nelle sue Instagram stories, sia tornato (ironicamente) sulla spinosa questione.

Damiano infatti ha lanciato quella che è una presunta frecciatina proprio dall’hotel di Nizza in cui i Maneskin alloggiano: “Mi fumo le Cannes”, recita l’Instagram story del cantante. Con una foto che lo ritrae in compagnia del chitarrista Thomas. In molti, sui social, hanno letto questa pubblicazione social come una frecciatina agli antichi dissapori già sopra delineati. Che sia così o meno, i Maneskin hanno raggiunto un altro importante traguardo: la band infatti si trova al Festival di Cannes per il film su Elvis Presley, che contiene la loro versione di If I can dream.

Exit mobile version