MUSICA
Maneskin, “matrimonio” a quattro a Roma: è arrivato Rush!
La rock band romana sa sempre come stupire
Maneskin, è il tempo di Rush!: per festeggiarlo, un “matrimonio”
I Maneskin sono tornati, e per il lancio di Rush! hanno organizzato un “matrimonio” a quattro nella loro città: Roma. La rock band a cui tanto piace provocare e mettersi al centro dell’attenzione è tornata sotto la luce dei riflettori, ed intende starci ancora per un bel po’ di tempo.
Matrimonio in chiesa con abiti bianchi: i Maneskin scelgono la tradizione
I Maneskin per il lancio del loro disco, Rush!, hanno organizzato un “matrimonio”, e nessuno poteva aspettarsi questa improvvisata. Oggi, 20 gennaio, il nuovo album della band romana è uscito, ed è dunque disponibile, sebbene i Maneskin lo avessero già da tempo pubblicizzato. La rock band non si arrende, nemmeno alle dure critiche da parte del settore, e va avanti per la sua strada, fatta di provocazione, sì, ma anche di musica, nuove visioni e tanta creatività.
Una semplice foto postata su Instagram di un irriverente “matrimonio“ a quattro, con tanto di baci, abiti bianchi e tradizionale cerimonia. Poi una breve didascalia: “Appena sposati, in fretta“, che riprende dunque il titolo del disco. Tra le Instagram stories della band romana, infine, anche qualche video della “torta nuziale”. E qui la tradizione, in buon accordo con l’immagine dei Maneskin, è andata a farsi benedire. Una torta nera, con il simbolo di Spotify ed il titolo del disco, Rush!.