Trend
Maneskin: lo scatto di Ethan rasato a zero diventa virale, la reazione dei fan
Lo scatto inizialmente ha fatto preoccupare molto i fan che hanno temuto per un taglio drastico
Maneskin stupiscono ancora: stavolta è il turno di Ethan, che è apparso rasato a zero
I Maneskin non si fermano, e neppure Ethan, che è apparso rasato a zero in alcune foto pubblicate dalla rock band romana. Nello specifico i musicisti nelle ultime ore si trovavano in concerto a Bari. Dopo la fine del concerto, però, il fattaccio: sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della band alcune foto surreali: il batterista Ethan Torchio appare con la testa rasata a zero. Prima, al posto della testa pelata, lunghi capelli lisci neri.
L’ipotesi pesce d’aprile
Diversi scatti, quelli che ritraggono Ethan dei Maneskin letteralmente rasato a zero. Non ci sarebbe più nemmeno un capello sulla testa del giovane. Scatti postati sul profilo Instagram ufficiale della band: si può vedere nella prima, la security che porta via Ethan (qua si può pensare che la foto sia ironica), e davanti a lui, c’è Victoria, nonché bassista del gruppo. In un altro scatto, questo più preoccupante, si vede poi Damiano David, nonché frontman del gruppo, davanti allo specchio con Torchio, mentre proprio il batterista della band tiene in mano una lametta, vicino alla testa.
La preoccupazione dei fan
Tra i fan, c’è chi ha pensato immediatamente al pesce d’aprile, visto che le foto sono state pubblicate proprio il giorno 1 di aprile. Ed altri, però, hanno espresso viva preoccupazione tra i commenti, di un post che è diventato immediatamente virale. “Non è divertente“, ancora: “No, ti prego. Pure tu“. Quest’ultimo commento è da riferirsi ad un gesto simile, ma compiuto da Damiano, che di recente si è rasato i capelli (lui però non in modo così drastico).