Connettiti con noi

Trend

Maneskin, l’erroraccio di Sky: in foto c’è Andrea Dianetti

Così Sky è cascata proprio sui Maneskin, o meglio, su Andrea Dianetti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

maneskin andrea dianetti sky

Sky lancia i Maneskin ma nel servizio compare Andrea Dianetti

Dopo Anthony Hopkins “morto” al posto del Papa emerito Joseph Ratzinger, anche Sky ci casca e dalla fretta non controlla probabilmente troppo il lavoro di terzi: così, in video, al posto dei Maneskin ci va Andrea Dianetti.

La pericolosa velocità di lanciare le news

Qualcuno potrebbe semplicemente riderci sù, ma a dirla tutta ci sarebbe davvero ben poco da ridere. O meglio, chi non ride sicuramente si starà interrogando sullo stato di salute del giornalismo italiano. Un giornalismo che, come quello di tutto il mondo, sta risentendo in maniera drammatica della velocizzazione dei tempi. Non esistono più notizie ma news, non esistono quasi più approfondimenti ma le breaking. Tutto deve funzionare sempre e bene, una notizia dopo l’altra, talvolta rigettata sul web con un frenetico e nervoso click senza avere il tempo di controllare. Certo però che, quando si parla di La Repubblica o Sky, il caso è un po’ diverso.

Anche Sky ci casca: il servizio è sui Maneskin ma in video appare Andrea Dianetti a Tale e Quale Show

A volte si può e si deve pretendere di più anche se, è da dire anche questo, sbagliare è lecito e umano. Dopo l’erroraccio de La Repubblica che in occasione della morte di Ratzinger non si è accorta che in foto ci fosse Hopkins (ne I due papi), è toccato a Sky. Sicuramente meno “grave” l’errore, ma ad accorgersene è stato proprio l’interessato Andrea Dianetti. Così l’attore è finito in video in occasione della notizia che vede i Maneskin di nuovo in pista con il nuovo brano, Gossip. Peccato però che in foto sia apparso proprio Dianetti nei panni di Damiano David a Tale e Quale Show. Lo stesso attore ha voluto così commentare l’accaduto su Twitter: “Ma stiamo scherzando?! Ragazzi maddaiiii! Ma pure Sky!“. Come fa notare qualcuno, evidentemente la trasformazione gli era riuscita molto bene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014