MUSICA
Maneskin in concerto a Trieste: “Questo è il nostro primo stadio, un sogno”
Le prime parole della band dopo il grande successo
Maneskin in concerto a Trieste: il primo stadio della band
I Maneskin si sono esibiti in un concerto a Trieste nelle ultime ore: il primo vero stadio nella carriera della rock band romana. Un importante raggiungimento di un obiettivo più che importante nella carriera musicale di un qualunque artista, o gruppo musicale.
Se è vero che la rock band romana è piuttosto conosciuta, almeno tra i giovani e giovanissimi, è anche vero che è sulla scena musicale relativamente da poco tempo. Ora è arrivato il momento del primo stadio per i Maneskin, che se lo sono goduti a pieno, e ne hanno parlato insieme.
“Quando abbiamo cominciato, avevamo un sogno: suonare negli stadi”
Concerto dei Maneskin, tappa a Trieste: il primo vero stadio della rock band romana. Ci ha pensato lo stesso Damiano David (frontman del gruppo) a parlare con il suo pubblico, durante il concerto. Queste le parole di Damiano, a nome della band: “Quando abbiamo cominciato, avevamo un sogno: suonare negli stadi e ci siamo arrivati“.
Ancora, sul momento presente, ricco di orgoglio e felicità: “Questo è il nostro primo stadio e dobbiamo ringraziare voi che siete venuti qui a condividere quello che per noi resterà un momento memorabile e speciale“. Il raggiungimento di un obiettivo così importante è sempre degno di essere celebrato, insieme ai propri compagni e al proprio più che affezionato pubblico.