MUSICA
Maneskin candidati agli Mtv Ema 2022: la band romana non si ferma
Un altro grande importante traguardo per i Maneskin
Maneskin candidati agli Mtv Ema 2022: è ancora successo
Ci sono anche i Maneskin nelle nomination degli Mtv Ema 2022, annunciate solo poche ore fa. L’evento avrà luogo il 13 novembre a Düsseldorf, in Germania, nello specifico presso il PSD Bank Dome. A ricevere più nomination ci sono in primis Harry Styles, con 7, Taylor Swift e immediatamente sotto la cantautrice americana, troviamo Nicki Minaj.
Maneskin candidati a Best Rock
La candidatura dei Maneskin agli Mtv Ema 2022 non è solo un punto di partenza, ma anche punto di arrivo per la rock band romana. Tanti i successi dei Maneskin, a partire dal trionfo al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e buoni, per poi ottenere la vittoria anche all’Eurovision Song Contest dello stesso anno, con buona pace dei francesi. Insomma, i Maneskin piacciono, tanto, e non solo ai giovani.
Solo il 7 ottobre i Maneskin hanno rilasciato il loro ultimo singolo, The Loneliest, già un grandissimo successo (qui qualche curiosità sul brano). L’ultimo tassello di questa gloriosa ascesa dunque sembra essere proprio la candidatura agli Mtv Ema 2022 nella categoria Best Rock, premio già riscosso – tra l’altro – proprio lo scorso anno. Insomma, non resta altro che aspettare la data del 13 novembre per tifare in favore dei Maneskin.
Come vedere gli Mtv Ema 2022
Per godersi in diretta gli Mtv Ema 2022, bisognerà aspettare – come anticipato sopra – la data del 13 novembre. In Italia, ci si potrà collegare in diretta su MTV, a partire dalle ore 20:00.