G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Maneskin al top: una nomination ai VMA 2023 e un nuovo singolo, Honey (are u coming?)

Doppio annuncio per i Maneskin, un successo dopo l’altro

Pubblicato

su

Maneskin da urlo, doppia sorpresa: una nuova canzone e la nomination agli VMA 2023

I Maneskin continuano a riservare sorprese ai loro milioni di fan, ma anche a riceverle: arriva una nomination ai prestigiosi VMA 2023, ma la band al contempo annuncia anche l’arrivo di una nuova canzone, il nuovo singolo dal titolo Honey (are u coming?).

Possiamo dire che i Maneskin non conoscono insuccessi nella loro carriera già lunga, ma considerando la loro età, appena agli inizi. Giovanissimi, la band romana capitanata dal frontman Damiano David, quando parliamo di musica e non di gossip, è una sorpresa dopo l’altra. Un doppio annuncio quasi in contemporanea quello dei Maneskin e degli VMA 2023, ai quali a questo punto parteciperanno con tanto di ottime probabilità di vittoria.

La nomination per il video di The Loneliest, ma dietro l’angolo c’è Honey (are u coming?)

Proprio così infatti, ci sono ancora una volta i Maneskin a rappresentare la musica italiana nel mondo e vale oro la nomination ricevuta in occasione dei prossimo MTV Video Music Awards. Parliamo della cerimonia – che si terrà il prossimo 9 settembre – che premierà i videoclip musicali più belli tra tutti quelli che hanno accompagnato le canzoni pubblicate nell’ultimo, dunque nel 2023. A questo proposito, i Maneskin hanno ricevuto una nomination agli anche detti VMAs per la categoria Best Rock con il video della loro celebre The Loneliest.

Ma non si fa in tempo a ricevere una nomination per una canzone, che dietro l’angolo ne arriva un’altra, nuova. Proprio così, mentre arrivava l’annuncio della nomination, i Maneskin annunciavano sui social l’arrivo di un nuovo singolo dal titolo Honey (are u coming?). Al momento non è ancora stata resa pubblica la data di uscita ma solo un assaggio visivo: un probabile cuore di cera rosso avvolto in un filo spinato che viene sciolto dalle fiamme. Un’immagine suggestiva, ma ora si attende la data.

Exit mobile version