MUSICA
Maneskin agli MTV VMA 2022: a che ora e dove vederli in diretta tv
Ancora una notte magica per i Maneskin
MTV VMA 2022: è la notte dei Maneskin, di nuovo
È arrivato l’attesissimo giorno dei Maneskin agli MTV Video Music Awards 2022: la cerimonia si tiene in America, a New York, ma che sarà trasmessa anche in diretta tv. Sarà dunque possibile seguire la premiazione anche in Italia (sperando che non capitino altri incidenti in stile Will Smith e Chris Rock). Tra i conduttori di questa 39esima edizione, che si terrà al Prudential Center di New York, ci saranno 3 rapper: Jack Harlow, LL Cool J e Nicki Minaj. Tra i cantanti ad avere più nomination, e dunque maggior possibilità di vittoria, troviamo invece Jack Harlow, Kendrick Lamar e Lil Nas X ma anche Harry Styles, Billie Eilish, Dua Lipa, Ed Sheeran e Taylor Swift.
E non solo, perché tra i nominati di questa edizione ci sono anche i nostri Maneskin!
Maneskin agli MTV VMA 2022: a che ora e dove vederli in diretta
Gli MTV VMA, nati nel lontano 1984 come alternativa ai Grammy Awards, sono un appuntamento molto importante non solo per la musica americana, ma per quella mondiale. In questa occasione infatti vengono premiati i migliori videoclip musicali e le migliori canzoni degli ultimi 12 mesi. L’organizzazione ovviamente è affidata all’emittente televisiva statunitense MTV. Dunque stasera, in diretta tv, si scopriranno tutti i vincitori degli MTV VMA 2022. Anche l’Italia potrà seguire la cerimonia di premiazione che andrà in onda a partire dalle ore 2 di notte (ora italiana), nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto. La diretta si potrà seguire su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).
Dove è possibile rivedere gli MTV VMA 2022
Per chi non riuscisse a guardare la premiazione in diretta, potrà comunque rivedere gli MTV VMA 2022 il giorno seguente. Nello specifico, sarà possibile seguire l’evento su MTV lunedì 29 agosto alle ore 22.00, e su MTV Music martedì 30 agosto alle ore 20.00.