GF VIP
“Mancava poco che mi tirassero le sedie”: lo sfogo della Bruganelli
Piovono fischi e accuse sui social nei confronti di Sonia Bruganelli dopo la sua difesa a spada tratta di Antonella Fiordelisi al GF Vip
Sonia Bruganelli difende Antonella Fiordelisi al GF Vip ma il pubblico in studio si ribella
Sonia Bruganelli continua ad essere perfetta nel ruolo di opinionista del GF Vip 7 a prescindere dal fatto che ci si trovi in accordo o disaccordo con lei: la sua difesa quasi in solitaria e a spada tratta di Antonella Fiordelisi non è affatto piaciuta al pubblico.
La difesa di Antonella Fiordelisi
Di solito la “bufera” è sempre sui social, ma ieri sera in puntata le critiche sono arrivate proprio in presa diretta, dal pubblico stesso seduto in studio. Sono davvero pochi coloro che hanno sposato la difesa di Sonia Bruganelli in favore di Antonella Fiordelisi. Un’Antonella sempre più sola dentro la Casa ma abbandonata anche dal suo fedelissimo pubblico social. Una lenta discesa negli inferi di internet e molto di questo climax discendente lo si deve alla sua tormentata relazione con Edoardo Donnamaria.
Sonia Bruganelli travolta dalle critiche: “Mancava poco che mi tirassero le sedie
Il pubblico a casa e in studio si lamenta dell’atteggiamento di Antonella alla quale viene recriminato il fatto di non poterle mai fare critiche. Salvo litigare con lei. La difende però Sonia Bruganelli che si è schierata in puntata apertamente a suo favore, svilendo al contempo Donnamaria. Una difesa però che ha isolato la stessa opinionista in prima persona. Forti i “bu” da parte del pubblico e i commenti in sottofondo mentre la Bruganelli difendeva Antonella, un parere che non ha trovato concorde nemmeno Alfonso Signorini.
Parere che ha trovato oltretutto “contro” soprattutto Orietta Berti. Qualcuno la critica e qualcuno semplicemente commenta l’accaduto sui social, con ironia. “Sonia che prova a difendere Antonella e viene eclissata dal pubblico, da Alfonso, da Edoardo, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale“, scrive qualcuno. E a quel qualcuno su Twitter replica la Bruganelli: “Mancava poco che mi tirassero le sedie. Cavolo, meno“.